Angolari speciali ultraresistenti

Vi presentiamo la migliore soluzione per sovrapporre i bancali, altrimenti non sovrapponibili, e risparmiare sul trasporto in container

Alcune tipologie di confezioni, cartoni, secchi, barattoli, sono troppo delicate per essere pallettizzate su troppi strati. Per questo motivo è buona abitudine riempire i container con un solo strato di bancali lasciando due terzi o più dello spazio disponibile. Grazie ai nostri angolari ultraresistenti è possibile aumentare la capacità di carico del container del 60% o più sovrapponendo i bancali su due file. 
RLC offre perfette soluzioni per proteggere i bordi grazie ai prodotti della società tedesca Paul & Co, nata nel lontano 1893 e leader mondiale. 

Angolare ultraresistente
Angolare ultraresistente

pallet nel container prima dell'uso degli angolari ultraresistenti

bancali senza angolari

Il cliente non poteva sovrapporre i bancali a causa del troppo peso che avrebbe gravato sui secchi più in basso. Grazie al kit di angolari ultraresistenti, costruendo una struttura su misura, è possibile creare una solida base d'appoggio per sovrapporre un altro bancale.
Così facendo il cliente ha potuto aumentare la capacità di carico del container del 60% risparmiando un container ogni tre spedizioni.
Lo stesso cliente ha adottato la medesima soluzione per la spedizione di octabin.

pallet pronti per essere caricati con gli angolari ultraresistenti

bancali con octabin e angolari ultraresistenti

Soluzione adatta anche ad octabin

bancali con octabin e angolari ultraresistenti