1. Home
  2. Soluzioni ecologiche per il packaging industriale
  3. coperta termica per pallet: standard

Coperta termica per pallet versione standard

Coperta termica per pallet e bancali La soluzione perfetta per proteggere le vostre merci dagli sbalzi di temperatura. Adatta a prodotti alimentari, chimici, additivi, farmaci, cosmetici, vino, olio e molto altro. Facile da assemblare, riduce i costi e limita i danni, ANCHE SU MISURA.

  • protegge al 97% dal calore;
  • impermeabile;
  • riduce i consumi energetici;
  • prezzo competitivo;
  • isolamento eccellente;
  • ecosostenibile.
 
riciclabilità coperte termiche standard

Sequenza di assemblaggio

come montare la coperta termica

La dimostrazione della grande efficacia della coperta termica Thermo Protector

grafico coperta termica fodera termica
Dai grafici si può evincere che la temperatura all’interno del Thermo Protector rimane entro un limite di 20° al di sotto in caso di caldo e di 10 gradi al di sopra in caso di freddo rispetto alla temperatura del container. Queste estreme punte di freddo e di caldo possono portare al deperimento della merce se non protetta adeguatamente. L’accoppiata Thermo Protector e Disseccanti aiuta ulteriormente la conservazione dei prodotti durante i lunghi viaggi.

DataLogger per il monitoraggio di temperatura e umidità delle vostre merci

Datalogger umidità e temperatura
I DataLogger sono strumenti semplici ed economici che possono monitorare l’umidità e la temperatura della vostra merce per tutto il tragitto del viaggio. All’arrivo è sufficiente recuperare il dispositivo e inserirlo, grazie alla sua porta USB, in un PC, il DataLogger provvederà alla creazione di un file PDF con tutti i dati che ha registrato nei giorni immediatamente successivi alla sua attivazione.
Grazie a questo semplice dispositivo è possibile capire a quali rischi sono sottoposte le vostre merci e a come rimediare con l’uso di disseccanti o coperte termiche.

*l'immagine è indicativa