Thermo protector – Fodera interna per container completa di fondo e porta con velcro per un isolamento totale

fodera-termica

La soluzione perfetta per creare un thermal liner e proteggere le vostre merci dagli sbalzi di temperatura. Adatta a prodotti alimentari, chimici, additivi, farmaci, cosmetici, vino, olio e molto altro. Facile da assemblare (3 minuti per un 20′ e 10 minuti per un 40′), riduce i costi e limita i danni.
Mantiene  la temperatura della merce ad una differenza tra i 10 ed i 20 gradi rispetto alla temperatura iniziale al momento del carico;
– completa di fondo calpestabile con il muletto e chiusura porta con velcro;
– completamente sigillato;
riduce i consumi energetici e di pulizia del container;
prezzo competitivo;
evita elevati picchi di umidità;
evita i cattivi odori provenienti dal container.

ideale per: prodotti imbottigliati come vino, olii, succhi, chimici, farmaceutici, alimenti di qualsiasi genere, resine, adesivi, veicoli, macchinari, vetro, vestiti, pellami…

Una valida alternativa al container reefer (refrigerato)

Container standard + THERMO PROTECTOR + installazione = dal 40 al 60% in meno di un container refrigerato.
Inoltre un container standard è sempre disponibile e si evita il rischio di malfunzionamenti di un container refrigerato.

Montaggio rapido e semplice in 6 passaggi

La dimostrazione scientifica della grande efficacia della fodera termica Thermo Protector
grafico-coperta-termica-fodera-termica
Dai grafici si può evincere che la temperatura all’interno del Thermo Protector rimane entro un limite di 20° al di sotto in caso di caldo e di 10 gradi al di sopra in caso di freddo rispetto alla termperatura del container. Queste estreme punte di freddo e di caldo possono portare al deperimento della merce se non protetta adeguatamente. L’accoppiata Thermo Protector e Disseccanti aiuta ulteriormente la conservazione dei prodotti durante i lunghi viaggi.

DataLogger per il monitoraggio di temperatura e umidità delle vostre merci
Datalogger umidità e temperatura
I DataLogger sono strumenti semplici ed economici che possono monitorare l’umidità e la temperatura della vostra merce per tutto il tragitto del viaggio. All’arrivo è sufficiente recuperare il dispositivo e inserirlo, grazie alla sua porta USB, in un PC, il DataLogger provvederà alla creazione di un file PDF con tutti i dati che ha registrato nei giorni immediatamente successivi alla sua attivazione.
Grazie a questo semplice dispositivo è possibile capire a quali rischi sono sottoposte le vostre merci e a come rimediare con l’uso di disseccanti o coperte termiche.

*l'immagine è indicativa