TPF

mobius ALU LDPE HDPE PET

La soluzione perfetta per creare un thermal liner e proteggere le merci dagli sbalzi di temperatura. La fodera termica è adatta a prodotti alimentari, chimici, additivi, farmaci, cosmetici, vino, olio e molto altro. Facile da assemblare (3 minuti per un 20′ e 10 minuti per un 40′), riduce i costi e limita i danni.
Mantiene la temperatura della merce ad una differenza tra i 10 ed i 20 gradi rispetto alla temperatura iniziale al momento del carico;
– completa di fondo calpestabile con il muletto e chiusura porta con velcro;
– completamente sigillato;
– riduce i consumi energetici di pulizia del container;
– prezzo competitivo;
 evita elevati picchi di umidità;
– evita i cattivi odori provenienti dal container.

proteggere dai picchi di temperatura i prodotti imbottigliati come vino, olio, succhi di frutta, prodotti chimici e farmaceutici; alimenti di qualsiasi genere; resine; adesivi; veicoli, macchinari; vetro; vestiti; pellami…

Una valida alternativa al container reefer (refrigerato) per proteggere le merci dagli sbalzi di temperatura

 

 

Container standard +
THERMO PROTECTOR +
installazione =
dal 40 al 60% in meno di un container refrigerato.

Inoltre un container standard è sempre disponibile e si evita il rischio di malfunzionamenti di un container refrigerato.

 

container refrigerato

Montaggio rapido e semplice

Contenuto della scatola
Dimensione confezione 20′ e 40′: 113x50x10cm, peso fodera 20′:16,75kg – peso fodera 40′: 25,50kg

contenuto scatola della fodera termica

La dimostrazione scientifica della grande efficacia della fodera termica Thermo Protector

grafico-coperta-termica-fodera-termica

Dai grafici si può evincere che la temperatura all’interno del Thermo Protector rimane entro un limite di 20° al di sotto in caso di caldo e di 10 gradi al di sopra in caso di freddo rispetto alla temperatura del container. Queste estreme punte di freddo e di caldo possono portare al deperimento della merce se non protetta adeguatamente. L’accoppiata Thermo Protector e Disseccanti aiuta ulteriormente a proteggere le merci dagli sbalzi di temperatura durante i lunghi viaggi.

DataLogger per il monitoraggio di temperatura e umidità

datalogger

I DataLogger sono strumenti semplici ed economici che possono monitorare l’umidità e la temperatura della vostra merce per tutto il tragitto del viaggio. All’arrivo è sufficiente recuperare il dispositivo e inserirlo, grazie alla sua porta USB, in un PC, il DataLogger provvederà alla creazione di un file PDF con tutti i dati che ha registrato nei giorni immediatamente successivi alla sua attivazione.
Grazie a questo semplice dispositivo è possibile capire a quali rischi sono sottoposte le vostre merci e a come rimediare con l’uso di disseccanti o coperte termiche.
*l'immagine è indicativa